Fondata nel 1982 da Andres Bärtschi, la Bärtschi SA, Centro Ingegneria Impiantistica, ha vissuto una costante crescita. Oggi, dopo oltre trenta anni di seria attività, impiega una ventina di collaboratori ed è attiva nel campo del riscaldamento, raffreddamento, sanitario, ventilazione e climatizzazione, realizzando una cifra d’affari annuale di oltre 18 mio. di franchi.

Grazie alla struttura altamente qualificata si è assicurata le rappresentanze delle ditte più importanti dell’impiantistica.

Particolare è la conduzione di queste ditte: ognuna di esse si gestisce autonomamente a livello amministrativo ma, potendo usufruire delle molteplici sinergie offerte da una moderna struttura comune, permette di offrire i migliori materiali a costi contenuti.

La Bärtschi SA è dotata di uno staff giovane, motivato e dinamico grazie al quale garantisce a tutti i suoi clienti un servizio di alta qualità, una consulenza mirata e un’assistenza professionale. Organizza corsi, conferenze e appuntamenti informativi per tutti gli specialisti che operano nel settore: installatori, studi di ingegneria e studi di architettura.

Chi desidera trovare soluzioni ottimali e all’avanguardia, ma a prezzi contenuti non esiti a contattarci: un team di persone qualificate saprà consigliarvi!